Emmemedia Media Partner del WebUpDate 2016 a Napoli

Emmemedia Media Partner del WebUpDate 2016 a Napoli

Il 19 Marzo finalmente torna a Napoli il Wud, alla sua 6° edizione, evento di approfondimento sul Marketing Digitale, con focus sull’area Social, Seo e ADV. Emmemedia partecipa a questa edizione in qualità di Media Partner, per fornire il suo contributo alla discussione e alla crescita del settore a livello nazionale.

Anche quest’anno il programma è fitto e stimolante, i relatori scelti tra i maggiori esperti nazionali di ogni settore, la location selezionata è tra le più prestigiose della città: in breve, un’occasione da non perdere per ascoltare i guru del web, scoprire i nuovi trend e incontrare ospiti e accreditati provenienti da tutta Italia.

L’evento si rivolge agli esperti del settore, ma strizza l’occhio anche a tutti quei professionisti e imprenditori che vogliono saperne di più, per comprendere come meglio promuovere e far crescere la propria attività tramite il Web Marketing. Approfondendo il programma di questa edizione, per quanto riguarda il settore Social, i corsi prevedono una panoramica sull’universo del SMM passando dai Social Metrics e approdando infine al Personal Branding, con focus specifici su Instagram, Pinterest e Content Marketing.

Dalle “chiacchiere” alle “emozioni”, tutto ciò che dovete sapere per fare Branding sui Social.

Segreti svelati e consigli autorevoli per coloro che vorranno seguire gli incontri dedicati all’ADV e alle strategie per fare ecommerce di successo: Adwords, Facebook Ads e tutte le leve digital più convenienti per crescere e consolidare i risultati ottenuti. E non poteva mancare uno spazio ampio di discussione e approfondimento sull’universo Seo, anche qui i “maghi” delle arti oscure del posizionamento vi metteranno al corrente sulle strategie più attuali per leggere ed estrapolare informazioni dal mare digitale: impossibile mancare!

E se non volete perdervi nulla, non possedendo il dono dell’ubiquità, l’organizzazione del Wud metterà a disposizione tutti i video integrali degli interventi.

Il WebUpDate 2016 sta arrivando con tutta la sua “vulcanica” energia, Emmemedia ci sarà e in seguito vi faremo sapere com’è andata e cosa sta cambiando nel mondo del Web Marketing.

Vuoi essere aggiornato e seguire i nostri articoli? Iscriviti alla newsletter
Potrebbe interessarti anche

Siti web, quali sono le principali differenze? 

I siti internet non sono tutti uguali. Nel vastissimo e variegato mondo del web è possibile navigare tra una grande varietà di siti web, che presentano funzionalità, interfaccia e caratteristiche completamente differenti, dall’acquisto di beni e servizi online alla ricerca di informazioni. Cerchiamo insieme di capire di più nell’articolo di oggi.  Che cos’è un sito […]

Più social e più digitalizzazione per le piccole e medie imprese

Una ricerca Ipsos, commissionata da Meta, rivela che in Italia il 60% delle piccole e medie imprese è sopravvissuto alla Pandemia da Coronavirus grazie all’innovazione. E che il 66% delle attività oggi sono più forti e redditizie grazie all’uso delle piattaforme online, incluse app e messaggistica. Il grado di digitalizzazione delle Imprese Italiane Nonostante i […]