Performance digitali

Uniamo creatività e strategia per connettere il brand con il tuo target e raggiungere obiettivi definiti.

01

Cosa sono le performance digitali

Sono molteplici gli obiettivi che un brand può raggiungere attraverso il web: convertire con un ecommerce, comunicare con la propria community sui Social Media, fidelizzare con un'app, intercettare nuovi clienti con delle ADV mirate, e tanti altri. Tuttavia, se manca una strategia complessiva che individui i risultati ottimali e i canali adatti per raggiungerli, queste attività possono essere poco performanti e non generare una crescita significativa per il tuo business.

02

Hai mai calcolato il tuo Indice di Perfomance Digitale?

Un IPD basso può significare una cattiva gestione delle attività o la necessità di definire una visione strategica omnicomprensiva. Attraverso alcuni parametri qualitativi e quantitativi, è possibile misurare le performance digitali del tuo brand e intervenire per migliorarle al fine di aumentare la loro redditività.  Noi di Emmemedia ti aiutiamo a far crescere l’IPD del tuo brand. 

Metodo La nostra mission è aiutare i brand ad aumentare il loro valore online e, di conseguenza, il loro profitto. Sappiamo che il successo è un bersaglio mobile: per questo confrontiamo sempre le nostre idee e studiamo nuove soluzioni.
Nice to meet you! Meet

Ascoltiamo il tuo punto di vista e le tue esigenze, instaurando flussi continui di comunicazione tra la tua azienda e il nostro team interno di digital specialist, guidati dalla passione e radicati nella tecnologia.

Una visione non basta:non c'è strategia senza analisi Analyze

Analizziamo attentamente il tuo business on line e il tuo settore di riferimento, valutando rigorosamente dati e KPI e pianifichiamo la migliore strategia digitale, per il raggiungimento di obiettivi S.M.A.R.T. (specific, measurable, achievable, revelent e time-based) nel breve, medio e lungo termine.

Soluzioni tailor-made Plan

Pianifichiamo digital strategies, sviluppate ad hoc per raggiungere i tuoi obietti, partendo dalla valutazione analitica, combinando approccio creativo e tecnologia, utilizzando i più moderni e performanti tools.

Solo se puoi misurare puoi migliorare Measure

Il reale miglioramento delle performance digitali del tuo brand passa, esclusivamente, da un'attenta misurazione delle attività svolte, dalla possibilità concessa dagli strumenti digitali di correggere il tiro, di ripianificare e di aggiornare costantemente le azioni.

Relax Relax

Dopo un po' di relax e un aperitivo, siamo pronti a ricominciare!

performance
Aumentiamo il valore del tuo brand per far crescere il business.
Performance
experience
Progettiamo digital experience per sviluppare nuove opportunità di interazione.
Experience
Potrebbe interessarti anche

Cosa cambia con Google Analytics 4?

Nell’ottobre 2020, Google ha lanciato la versione più recente di Google Analytics 4 o, più comunemente, GA4. Il lancio sul mercato si è concentrato sulle sue potenti funzionalità. Se non sei passato a GA4 ora, ti consigliamo di continuare a leggere. Cos’è GA4 Qual è la differenza tra UA e GA4 Le 4 funzionalità chiave […]

L'inbound marketing per il settore arredamento: intervista a Walter Agrello

Per chi non lo conoscesse, oggi vi presentiamo il Dottor Walter Agrello, fondatore del celebre marchio Behome Casa. Behome oggi conta ben 6 punti vendita disseminati sul territorio nazionale con all’attivo gloriosi riconoscimenti e successi ottenuti con il lavoro svolto in più di 10 anni di esperienza.Frutto di questo successo è anche la mentalità futuristica […]