Mobile Marketing App Firenze e Napoli

Mobile Marketing e App


La tecnologia mobile, attraverso l'ottimizzazione del sito web, campagne di advertising e applicazioni su misura, permette una maggiore interazione con i potenziali clienti e una puntuale fidelizzazione dei consumatori già acquisiti, rafforzando in modo esponenziale il potenziale comunicativo del Brand.

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. 

Henry Ford

Il Mobile Marketing è l'insieme di strategie di marketing che sfruttano le peculiarità di media come smartphone e tablet: notifiche push, geolocalizzazione, QR code, realtà aumentata, app, collegamento ad internet sempre disponibile. I canali di diffusione del messaggio utilizzati possono essere Paid (a pagamento: banner, app mobile, adMob, adSense, etc... ), Owned (di proprietà dell'azienda: siti, blog, profili su social network, etc... ) o Earned (il cliente è il canale: gamification, viral, recensioni su siti dedicati, etc... ). Una volta definiti gli obiettivi della campagna e identificati come media i dispositivi mobile il budget andrà suddiviso per la realizzazione di tutte le attività necessarie al raggiungimento dei risultati desiderati.

Incentiviamo l'interazione dell'utente e fidelizziamo il target, attraverso uno strumento sempre presente nella vita del consumatore, ottenendo risultati apprezzabili in termini di visibilità e traffico verso il sito web, traducibile in incremento delle vendite.
 IMPORTANTE

Hai bisogno di una consulenza personalizzata?

Compila il form, ti contatteremo il più presto possibile.  
Contatti
Emmemedia

Via Senna 3/5
50019 Firenze - Sesto Fiorentino
Numero Verde: 800 12 58 68
Via Pisciarelli 79
80078 - Napoli
Tel: 081 192 30 200

Latest posts @emmemedia
Blog:Ultimi Articoli

Perché attivare una strategia di marketing automotive

Desideri incentivare le vendite in concessionaria? Bisogna che tu conosca il tuo potenziale acquirente, sempre più digital ed informato. Ecco perché attivare una strategia di marketing automotive.

Facebook apre 9 negozi pop-up: dalle storie agli store

Prove generali di "realtà": da novembre a febbraio, Facebook apre negli Stati Uniti 9 punti vendita temporanei.

Concessionari alle prese con il WLTP: come sopravvivere al nuovo ciclo di omologazione

Che fare se le auto che vendi/noleggi non sono in regola con il nuovo ciclo di omologazione? E come approfittarne, se invece lo sono?