Hermitage
Ricercatezza, originalità e contaminazione
La storia imprenditoriale della famiglia De Martino ha origine negli anni 60, agli albori della ripresa economica. Nati nel 1959 quando a Napoli, città che si afferma sempre di più per la qualità della sua sartoria artigianale, vengono mossi i primi passi dell’azienda nel settore dell’abbigliamento, in particolare nella vendita all’ingrosso e nella commercializzazione di prestigiosi marchi.
- SEO
- Digital Strategy
- Social Management
- Lead Generation
- Art Direction
- UI / UX
- Web Design
- Back and Front End Developer
Conferire nuovi valori al brand e alle sue collezioni è stato il nostro primo obiettivo. Il viaggio, la scoperta, l'arte, la curiosità: un capo Hermitage non è mai solo gli elementi che lo compongono ma anche la sua storia, la sua dimensione sociale e tutti i significati che possiamo attribuirgli tramite una efficace comunicazione.
Quando l'attività è stata intrapresa il cliente aveva una manciata di pagine fb, aperte e abbandonate, che davano al potenziale acquirente una sensazione di confusione e disorientamento. Oggi la pagina fb istituzionale del brand Hermitage è viva e operativa, accoglie i potenziali follower e li stimola all'interazione.
Il layout
Un layout creato con l’obiettivo di realizzare una piattaforma e-commerce tanto risalto a quelli che sono gli abiti, protagonisti del brand Hermitage. Il bianco lascia spazio ai capi stessi di raccontarsi, l’eleganza e la sobrietà dei fondi scuri per dare spazio alla parte più istituzionale del brand. Ogni singolo prodotto è customizzabile già dall'interno della sua categoria di appartenenza creando un processo più veloce di aggiunta al carrello. Lo store locator veloce e intuitivo facilita la ricerca del negozio più vicino all'utente.
SEO
Il settore moda è tra i più competitivi presenti online. Per tale ragione una strategia Seo vincente deve tener conto di tutti gli aspetti On Page e Off Page per raggiungere risultati soddisfacenti. La strategia messa in campo per aumentare il parco keys e convogliare utenti in target vede il coinvolgimento di una revisione contenutistica e infrastrutturale dell'ecommerce.