Case History

Atelier Carol

Accuratezza, raffinatezza ed originalità

Con grande maestria nel porre insieme classico e moderno, tradizionale ed all'avanguardia, semplice e ricercato, Atelier Carol propone una vasta gamma di collezioni di abiti da cerimonia, per tutte le occasioni. La Signora Carolina e sua figlia Imma, assieme ad uno staff professionale e con pluriennale esperienza alle spalle, coccolano da anni i propri clienti, guidandoli nella scelta dell’abito più adatto. L'Atelier Carol porta a Napoli (e non solo) la bellezza e lo stile impareggiabile degli abiti da sposa e da sposo dalla manifattura impareggiabile.

vai al sito
Performance
  • SEO
  • Digital Strategy
  • Social Management
Experience
  • UI / UX
  • Web Design
  • Back and Front End Developer
immagine-full-1

Instagram

Conferire nuovi valori al brand e alle sue collezioni è stato uno dei primi obiettivi del nostro intervento. L’eccellenza, la continua ricerca e l’estrema raffinatezza fanno delle collezioni Carol un punto di riferimento anche sul Social network, sempre più usato per trovare l’atelier giusto o per trarre ispirazione.

screen-in
post-01-fb
post-02-fb
post-03-fb

Facebook

Quando l'attività è entrata nell’era digitale, il cliente aveva una pagina Facebook poco valorizzata. Oggi la pagina fb istituzionale del brand è viva e interattiva, accoglie i potenziali follower e l'engagement è sicuramente migliorato nel tempo.

screen-fb

SEO

Atelier Carol rappresenta da sempre il punto di riferimento per gli abiti da sposa a Napoli e zone limitrofe. Per tale ragione la strategia SEO messa in campo ha puntato a trasporre nel mondo digital questa preziosa eredità off line del marchio, puntando ad una SEO LOCAL in grado di raggiungere l'ampio e variegato target di riferimento. Le attività messe in campo negli anni rendono oggi il sito tra i più visitati del settore wedding in Campania.

screen-01
screen-02
screen-03
Vuoi saperne di più? Compila il form che trovi di seguito e sarai ricontattato al più presto!
Esprimo il consenso al trattamento dell'informativa