Acqua Santo Stefano
Naturalmente buona
Ricerca, sostenibilità e territorialità. Il successo di una grande realtà è dettato dalla continua ricerca e dalla passione per ciò che si fa. Dal 1973 Sorgenti S. Stefano Spa è un’azienda specializzata nella commercializzazione dell’acqua, sia per il settore Ho.Re.Ca che per il vending, con il marchio Santo Stefano. Pur essendo un esempio di innovazione tecnologica, la struttura aziendale si armonizza perfettamente con la natura circostante, dove una fitta vegetazione boschiva e il susseguirsi di numerosi altopiani incontaminati, conferiscono all'acqua caratteristiche organolettiche uniche.
- SEO
- Social Managment
- Email Marketing
- Lead Generation
- Art Direction
- UI / UX
- Web Design
- Front End Dveloper
Comunicare i valori dell’azienda e la sua Mission è stato uno dei primi obiettivi del nostro intervento. Uno storytelling di eccellenza e uno sguardo sempre teso all’ambiente, fanno di Acqua Santo Stefano un punto di riferimento sul social network, con un forte engagement da parte degli utenti.
La scelta di ottimizzare il profilo Facebook dell’azienda nasce dall’esigenza di comunicare i suoi valori su tutti i canali. Oggi la pagina fb istituzionale del brand è viva e interattiva, sempre aggiornata con curiosità, consigli di esperti e user generated content.
Layout
Un layout creato con l’obiettivo di realizzare una piattaforma pulita, fresca, che rispecchiasse i valori del brand e che fosse di facile navigazione per gli utenti. Anche la scelta della palette di colori è strategica: i toni del blu, un colore vicino ai principi di verità, lealtà ed intelligenza. Il senso di fiducia che trasmette all'utente lo rende il colore più scelto nel settore, proprio a sottolineare le scelte corporate.
Palette colori
SEO
Acqua Santo Stefano è tra le top acque in Italia. Per tale ragione la strategia SEO messa in campo ha puntato a trasferire nel mondo digital questa preziosa eredità off line del brand, con una serie di interventi mirati, in grado di raggiungere l'ampio e variegato target di riferimento B2B e B2C. Ad oggi, le attività messe in campo si sono rivelate vincenti per il posizionamento organico dell’azienda.