Facebook apre 9 negozi pop-up: dalle storie agli store

Whiteboard

Emmemedia Blog / Il Blog di Emmemedia

Facebook apre 9 negozi pop-up: dalle storie agli store

Prove generali di "realtà": da novembre a febbraio, Facebook apre negli Stati Uniti 9 punti vendita temporanei.

facebook-apre-9-negozi-pop-up--dalle-storie-agli-store

Ogni giorno milioni di persone scoprono prodotti e brand nuovi sulla piattaforma più social del momento e quale periodo migliore per fare un dono a tutti i suoi users, se non quello natalizio? 

Natale è stato scelto, infatti, come la stagione ideale per dare l’opportunità a tutti quei brand nativi digitali di “materializzarsi” e connettersi ai propri utenti. Tra le oltre 100 aziende partecipanti, Facebook in un post sul proprio Blog, parla di Two Blind Brothers, un'associazione no profit che produce abiti firmati ultra-soft per contribuire a finanziare la ricerca sulla cecità. 

Bradford Manning, Cofondatore di Two Blind Brothers, dichiara entusiasticamente che:

"Il tatto è un senso così importante ed è un segno distintivo del nostro marchio. Questa esperienza consentirà ai consumatori di provare la qualità dei nostri prodotti in un negozio fisico per la prima volta in assoluto”.

E come lasciarsi scappare questa occasione di strategia di marketing offline per rifilare anche i visori per la realtà virtuale di Oculus VR o lo smart Display Portal presentato solo qualche settimana fa? 

Il progetto dovrebbe partire questo mese e concludersi a febbraio e prevede 9 Pop-up store situati in altrettanti punti vendita della catena Macy’s nelle città di New York, Pittsburgh, Atlanta, Fort Lauderdale, San Antonio, Las Vegas, Los Angeles, San Francisco e Seattle.

Contatti
Emmemedia

Via Senna 3/5
50019 Firenze - Sesto Fiorentino
Numero Verde: 800 12 58 68
Via Pisciarelli 79
80078 - Napoli
Tel: 081 192 30 200

Latest posts @emmemedia
Blog:Ultimi Articoli

Perché attivare una strategia di marketing automotive

Desideri incentivare le vendite in concessionaria? Bisogna che tu conosca il tuo potenziale acquirente, sempre più digital ed informato. Ecco perché attivare una strategia di marketing automotive.

Facebook apre 9 negozi pop-up: dalle storie agli store

Prove generali di "realtà": da novembre a febbraio, Facebook apre negli Stati Uniti 9 punti vendita temporanei.

Concessionari alle prese con il WLTP: come sopravvivere al nuovo ciclo di omologazione

Che fare se le auto che vendi/noleggi non sono in regola con il nuovo ciclo di omologazione? E come approfittarne, se invece lo sono?