Emmemedia Media Partner del WebUpDate 2016 a Napoli

Emmemedia Media Partner del WebUpDate 2016 a Napoli

Il 19 Marzo finalmente torna a Napoli il Wud, alla sua 6° edizione, evento di approfondimento sul Marketing Digitale, con focus sull’area Social, Seo e ADV. Emmemedia partecipa a questa edizione in qualità di Media Partner, per fornire il suo contributo alla discussione e alla crescita del settore a livello nazionale.

Anche quest’anno il programma è fitto e stimolante, i relatori scelti tra i maggiori esperti nazionali di ogni settore, la location selezionata è tra le più prestigiose della città: in breve, un’occasione da non perdere per ascoltare i guru del web, scoprire i nuovi trend e incontrare ospiti e accreditati provenienti da tutta Italia.

L’evento si rivolge agli esperti del settore, ma strizza l’occhio anche a tutti quei professionisti e imprenditori che vogliono saperne di più, per comprendere come meglio promuovere e far crescere la propria attività tramite il Web Marketing. Approfondendo il programma di questa edizione, per quanto riguarda il settore Social, i corsi prevedono una panoramica sull’universo del SMM passando dai Social Metrics e approdando infine al Personal Branding, con focus specifici su Instagram, Pinterest e Content Marketing.

Dalle “chiacchiere” alle “emozioni”, tutto ciò che dovete sapere per fare Branding sui Social.

Segreti svelati e consigli autorevoli per coloro che vorranno seguire gli incontri dedicati all’ADV e alle strategie per fare ecommerce di successo: Adwords, Facebook Ads e tutte le leve digital più convenienti per crescere e consolidare i risultati ottenuti. E non poteva mancare uno spazio ampio di discussione e approfondimento sull’universo Seo, anche qui i “maghi” delle arti oscure del posizionamento vi metteranno al corrente sulle strategie più attuali per leggere ed estrapolare informazioni dal mare digitale: impossibile mancare!

E se non volete perdervi nulla, non possedendo il dono dell’ubiquità, l’organizzazione del Wud metterà a disposizione tutti i video integrali degli interventi.

Il WebUpDate 2016 sta arrivando con tutta la sua “vulcanica” energia, Emmemedia ci sarà e in seguito vi faremo sapere com’è andata e cosa sta cambiando nel mondo del Web Marketing.

Vuoi essere aggiornato e seguire i nostri articoli? Iscriviti alla newsletter
Potrebbe interessarti anche

Emmemedia ti porta al Netcomm 2024 

Dopo anni in cui abbiamo assistito ai successi di partecipazione dei nostri migliori clienti e di alcuni tra i nostri partner strategici, in questo 2024, finalmente, abbiamo deciso di cedere alle incessanti richieste di partecipazione, provenienti da più parti, e di essere presenti, con un nostro spazio, al più grande evento italiano dedicato all’e-commerce.   Con […]

Il potere del Video Marketing nel 2024: esploriamo le nuove frontiere 

Nel panorama del marketing digitale in continua evoluzione, il video marketing si conferma come una delle strategie più potenti ed efficaci per coinvolgere il pubblico. Il 2024 porta con sé una serie di innovazioni e tendenze che stanno trasformando radicalmente il modo in cui le aziende utilizzano i video per promuovere i propri prodotti e […]