Realizzazione Siti Web e Firenze e Napoli

Web Design e Advertising


Un'identità forte e coerente con il Brand nasce dallo studio di contenuti efficaci ed un visual di forte impatto emotivo. Un prodotto web valido, un'alta visibilità ed un corretto utilizzo di strumenti come i social ed il mobile possono essere affiancati a campagne di advertising attraverso strumenti selezionati e obiettivi predefiniti ottimizzando gli investimenti.

Quell'attività che si ritiene immune dalla pubblicità prima o poi si ritrova immune da ogni attività.

Dwarf Brown

La Web Identity è l'insieme dei codici testuali e visuali atti a veicolare quei valori che costituiscono la mission aziendale e rendere così riconoscibile il brand al proprio target di riferimento differenziandolo dai propri competitor.
Una web identity forte e ben studiata permette una buona pianificazione di campagne di Web Advertising che mirano a far conoscere al pubblico l'azienda o un prodotto / servizio nello specifico. Una buona campagna, capace di raggiungere il maggior numero di utenti sfruttando gli elementi dell'advertising online, nasce da uno studio attento e strutturato del contenuto del messaggio da comunicare, una definizione chiara degli obiettivi e del target e una scelta attenta degli strumenti da utilizzare, tenendo sempre presente l'ottimizzazione del budget.

Costruiamo un'immagine che conferisca carattere ed unicità al prodotto web e promuoviamo quest'ultimo ed i servizi offerti attraverso messaggi efficaci incentivando la permanenza dell'utente sul sito e facendo sì che il traffico verso le pagine web possa tradursi in contatti effettivi.
 IMPORTANTE

Hai bisogno di una consulenza personalizzata?

Compila il form, ti contatteremo il più presto possibile.  
Contatti
Emmemedia

Via Senna 3/5
50019 Firenze - Sesto Fiorentino
Numero Verde: 800 12 58 68
Via Pisciarelli 79
80078 - Napoli
Tel: 081 192 30 200

Latest posts @emmemedia
Blog:Ultimi Articoli

Perché attivare una strategia di marketing automotive

Desideri incentivare le vendite in concessionaria? Bisogna che tu conosca il tuo potenziale acquirente, sempre più digital ed informato. Ecco perché attivare una strategia di marketing automotive.

Facebook apre 9 negozi pop-up: dalle storie agli store

Prove generali di "realtà": da novembre a febbraio, Facebook apre negli Stati Uniti 9 punti vendita temporanei.

Concessionari alle prese con il WLTP: come sopravvivere al nuovo ciclo di omologazione

Che fare se le auto che vendi/noleggi non sono in regola con il nuovo ciclo di omologazione? E come approfittarne, se invece lo sono?