Social Media Marketing Firenze Napoli

Social Media Marketing


La presenza sui social media / social network è fondamentale per dialogare con gli stakeholder attraverso un processo di comunicazione bidirezionale ed emozionale veicolando valori coerenti con quelli del Brand e puntando non solo alla visibilità on line, ma anche al coinvolgimento emotivo del target.

La maggior parte della pubblicità non fa tanto appello alla ragione quanto all'emozione.

Erich Fromm

Con Social Media Marketing si identificano tutte quelle attività di marketing  che mirano ad incrementare la visibilità su social media, comunità virtuali e aggregatori 2.0: PR 2.0 (Pubbliche Relazioni online) ed SMO (Social Media Optimization, ottimizzazione delle pagine web fatta per i social media), attraverso i diversi strumenti messi a disposizione dal Web 2.0 (social network, file sharing, comunità 2.0, wiki, etc.).
Il fine del social media marketing è di generare un dialogo bidirezionale e duraturo con gli stakeholder avvicinandoli all'azienda su piattaforme che non sono di proprietà dell'azienda stessa.

Supportiamo i nostri clienti nella creazione e nella diffusione di contenuti studiati per interessare, coinvolgere ed incuriosire gli utenti generando nuovi contatti ed instaurando un dialogo con il target ottenendo così grande visibilità e numerosi feedback relativi a tutte le attività rivolte al pubblico svolte dall'azienda.
 IMPORTANTE

Hai bisogno di una consulenza personalizzata?

Compila il form, ti contatteremo il più presto possibile.  
Contatti
Emmemedia

Via Senna 3/5
50019 Firenze - Sesto Fiorentino
Numero Verde: 800 12 58 68
Via Pisciarelli 79
80078 - Napoli
Tel: 081 192 30 200

Latest posts @emmemedia
Blog:Ultimi Articoli

Perché attivare una strategia di marketing automotive

Desideri incentivare le vendite in concessionaria? Bisogna che tu conosca il tuo potenziale acquirente, sempre più digital ed informato. Ecco perché attivare una strategia di marketing automotive.

Facebook apre 9 negozi pop-up: dalle storie agli store

Prove generali di "realtà": da novembre a febbraio, Facebook apre negli Stati Uniti 9 punti vendita temporanei.

Concessionari alle prese con il WLTP: come sopravvivere al nuovo ciclo di omologazione

Che fare se le auto che vendi/noleggi non sono in regola con il nuovo ciclo di omologazione? E come approfittarne, se invece lo sono?