Web Marketing Firenze e Napoli

Web Marketing.

dagli Obiettivi alle Strategie

Il web non si limita a collegare macchine,
connette delle persone.

Tim Berners-Lee

Esistono moltissimi modi di dialogare con le persone sul web.
Ogni attività prescinde dalle altre ma tutte possono essere combinate fra loro nell'ambito di una strategia di marketing integrato. Noi partiamo dagli obiettivi per poter scegliere la strada o le strade migliori per raggiungerli.

 

 

Web Design - Advertising

Un'identità forte e coerente con il Brand nasce dallo studio di contenuti efficaci ed un visual di forte impatto emotivo.
Un prodotto web valido, un'alta visibilità ed un corretto utilizzo di strumenti come i social ed il mobile possono essere affiancati a campagne di advertising attraverso strumenti selezionati e obiettivi predefiniti ottimizzando gli investimenti.

WEB DESIGN - ADVERTISING

 

SEO e SEM

Milioni di persone cercano ogni giorno prodotti/servizi sul web. Per questo è fondamentale comparire tra i primi risultati sui motori di ricerca per specifiche parole chiave ed offrire agli utenti contenuti che rispondano al meglio alle loro esigenze.

SEO SEM

 

Social Media Marketing

 La presenza sui social media è fondamentale per dialogare con gli stakeholder attraverso un processo di comunicazione bidirezionale ed emozionale veicolando valori coerenti con quelli del Brand, e puntando non solo alla visibilità ma anche al coinvolgimento emotivo del target.

SOCIAL MEDIA MARKETING

 

 

Mobile Marketing e App

 La tecnologia mobile, attraverso l'ottimizzazione del sito web, campagne di advertising e applicazioni su misura, permette una maggiore interazione con i potenziali clienti e una puntuale fidelizzazione dei consumatori già acquisiti, rafforzando in modo esponenziale il potenziale comunicativo del Brand.

MOBILE MARKETING MOBILE APPLICATION

 

Contatti
Emmemedia

Via Senna 3/5
50019 Firenze - Sesto Fiorentino
Via Pisciarelli 79
80078 - Napoli

Latest posts @emmemedia
Blog:Ultimi Articoli

La pubblicità su Facebook sta cambiando: dai Fan ai Pubblici Personalizzati

Con i nuovi criteri, il Pubblico Personalizzato di Facebook comprenderà gli utenti che hanno interagito con la pagina negli ultimi 365 giorni.

Video Marketing: i 5 errori che probabilmente stai commettendo

Ecco 5 errori da non compiere nella propria strategia di video marketing.

Emoji: quando usarle nella comunicazione aziendale