Lavora Con Noi

Lavora con Noi.

Vorresti far parte dello staff Emmemedia?

Spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità.

Demostene
UX DESIGNER (Rif 01)

Si ricerca una risorsa che possegga ottime doti creative, velocitá nella realizzazione di layout grafici e familiaritá nelle dinamiche proprie dell'ux e ui design.

É importante che possegga appieno le conoscenze del mondo digitale in tutti i suoi aspetti, che abbia una comprovata esperienza in agenzie analoghe.
Il candidato deve essere in grado di portare avanti un progetto, dall'inizio alla fine, anche in completa autonomia, riuscendo a gestire in modo realistico tutte le fasi di lavoro, sapendosi mettere in gioco e affrontando le sfide quotidiane e progettuali.

Candidati per il profilo

Project Manager (Rif 02)

Siamo alla ricerca di un Junior Project manager per la sede di Napoli.

Il candidato sará inserito nel team di gestione progetti web. L'attivitá prevede contatto con i clienti per la definizione dei progetti, aggiornamento dei siti web e supporto successivo al rilascio dei siti.

Il candidato lavorerá a stretto contatto con creativi, programmatori e pm al fine di una corretta delivery di progetto. Sono quindi richieste forti capacitá di analisi e di sintesi, oltre ad una predisposizione ai rapporti interpersonali.

Requisiti Obbligatori: capacitá di lavorare in team, capacitá organizzative, puntualitá e precisione nelle consegne, predisposizione ai rapporti interpersonali e conoscenza del pacchetto Office

Requisiti Aggiuntivi: esperienza nel settore, conoscenza dei principali CMS, buona conoscenza dell'inglese, flessibilitá, capacitá di problem solving, conoscenza dei linguaggi di programmazione, esperienza nella gestione di progetti web

Candidati per il profilo

Copywriter (Rif 03)

Cerchiamo un copywriter che curi la comunicazione dei blog dei clienti di Emmemedia. La persona ideale ama la scrittura, sa rispondere alle domande della Rete e sa mettere in luce le potenzialità delle aziende assistite.

Ove richiesto, il copywriter si confronta direttamente con il cliente per redigere il piano editoriale e sottoporlo al content manager dell'azienda.

Requisiti: Rappresentano requisiti fondamentali la capacità di scrivere correttamente e in maniera fluida, nonché la conoscenza dei CMS di base. Sono gradite competenze SEO e DEM.

Modalità: Il collaboratore lavorerà da remoto e sarà retribuito ad articolo secondo il proprio livello di esperienza.

Candidati per il profilo

Compila il Form

 
powered by Typeform
Contatti
Emmemedia

Via Senna 3/5
50019 Firenze - Sesto Fiorentino
Numero Verde: 800 12 58 68
Via Pisciarelli 79
80078 - Napoli
Tel: 081 192 30 200

Latest posts @emmemedia
Blog:Ultimi Articoli

Il 3D: Un nuovo modello interattivo da usare sui social

Cosa puoi fare per distinguerti dai tuoi competitor sui social e interagire con gli utenti della tua community? Ecco tutte le novità sulle immagini 3D su Facebook

Instagram, il futuro è sempre più video: riuscirà ad attirare nuovi utenti?

Il social network preferito dagli amanti della fotografia, Instagram, diventa sempre più piattaforma video. Tutte le novità sul nuovo layout della IGTV

La sfida dello Smart Working negli ambienti di Emmemedia

L’evoluzione degli spazi di lavoro rompe nettamente gli schemi col passato e propone nuove soluzioni votate soprattutto alla condivisione, non solo degli ambienti, ma dei carichi di lavoro stessi.