Lavora Con Noi

Lavora con Noi.

Vorresti far parte dello staff Emmemedia?

Spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità.

Demostene
UX DESIGNER (Rif 01)

Si ricerca una risorsa che possegga ottime doti creative, velocitá nella realizzazione di layout grafici e familiaritá nelle dinamiche proprie dell'ux e ui design.

É importante che possegga appieno le conoscenze del mondo digitale in tutti i suoi aspetti, che abbia una comprovata esperienza in agenzie analoghe.
Il candidato deve essere in grado di portare avanti un progetto, dall'inizio alla fine, anche in completa autonomia, riuscendo a gestire in modo realistico tutte le fasi di lavoro, sapendosi mettere in gioco e affrontando le sfide quotidiane e progettuali.

Candidati per il profilo

Project Manager (Rif 02)

Siamo alla ricerca di un Junior Project manager per la sede di Napoli.

Il candidato sará inserito nel team di gestione progetti web. L'attivitá prevede contatto con i clienti per la definizione dei progetti, aggiornamento dei siti web e supporto successivo al rilascio dei siti.

Il candidato lavorerá a stretto contatto con creativi, programmatori e pm al fine di una corretta delivery di progetto. Sono quindi richieste forti capacitá di analisi e di sintesi, oltre ad una predisposizione ai rapporti interpersonali.

Requisiti Obbligatori: capacitá di lavorare in team, capacitá organizzative, puntualitá e precisione nelle consegne, predisposizione ai rapporti interpersonali e conoscenza del pacchetto Office

Requisiti Aggiuntivi: esperienza nel settore, conoscenza dei principali CMS, buona conoscenza dell'inglese, flessibilitá, capacitá di problem solving, conoscenza dei linguaggi di programmazione, esperienza nella gestione di progetti web

Candidati per il profilo

Web Master (Rif 03)

Sede di Napoli. Siamo alla ricerca di un Web Master per la creazione di interfacce grafiche, e per la realizzazione di Siti Web / Applicazioni Mobile.

Requisiti Obbligatori: Ottima conoscenza del pacchetto Adobe (Dreamweaver, Photoshop, Illustrator). Buone Conoscenze di HTML / CSS / jQuery / JavaScript.

Requisiti Aggiuntivi: Bootstrap / Wordpress / Prestashop.

Candidati per il profilo

Social Media Manager (Rif 04)

Emmemedia, web agency operativa a Napoli, Firenze e Milano, cerca social editor residente preferibilmente in Campania.

La risorsa ideale ha esperienza nella gestione di:

  • - pagine fan su Facebook
  • - pagine aziendali su Linkedin
  • - profili su Instagram
  • - profili su Twitter

È requisito essenziale una conoscenza media di Photoshop, mentre rappresenta requisito preferenziale la capacità nell'uso di programmi di video-editing.

Al futuro collaboratore si richiede un contributo operativo e di creatività. Il social editor di Emmemedia deve essere consapevole che tutto ciò che lo caratterizza nel tempo libero - le sue letture, la sua musica, le serie tv preferite, etc. - può rappresentare spunto e fornire materiale creativo per le pagine che gestisce. Al lavoro andrà incontro alle esigenze del cliente, ma - allo stesso tempo - saprà dare la sua impronta e il carattere giusto alla pagina che gestisce.

Candidati per il profilo

 

Compila il Form

 
powered by Typeform
Contatti
Emmemedia

Via Senna 3/5
50019 Firenze - Sesto Fiorentino
Numero Verde: 800 12 58 68
Via Pisciarelli 79
80078 - Napoli
Tel: 081 192 30 200

Emmemedia

Web Agency Napoli, Firenze
Via Pisciarelli, 79 Pozzuoli Italia 80078
081 1914 3172
Via Senna 3/5 Sesto Fiorentino Italia 50019
800 032 673

Latest posts @emmemedia
Blog:Ultimi Articoli

Comunicare l'impresa con il content giusto

Ogni senso percepisce una parte di quel magnifico contenuto che è la vita. Allo stesso modo la comunicazione digitale deve prendere nota del fatto che il "content" non è solo un'intensa, fitta, inutile opera di scrittura.

Google Summer Update 2018, l'algoritmo di Big G si aggiorna (proprio) in estate

In pieno periodo di ferie, quando gli specialisti seo sono in procinto di rilassarsi, ecco che Google rilascia un nuovo algoritmo.

Se la pagina aziendale su Facebook è gestita male, forse è perché in testa hai una di queste frasi

Che tu sia un imprenditore o un utente comune, ti conviene prendere atto che Facebook ha un potere che solo con una strategia valida potrai padroneggiare.