Online il nuovo sito Web dei Confetti Maxtris

Online il nuovo sito Web dei Confetti Maxtris
maxtris

Linee semplici per far risaltare le immagini dei confetti e colori sobri: gli stessi del brand, marrone e oro, il primo che richiama il settore dolciario ed il secondo che confrisce eleganza. Per lo sfondo invece prevale il bianco, il colore della purezza, per rendere il layout il più pulito possibile e richiamare il colore del classico confetto.

A conferire vivacità al tutto sono le immagini dei prodotti e dei packaging, forme e colori che cambiano continuamente sfogliando il catalogo, e le slide promozionali in home page.

Anche il font è stato scelto nella stessa ottica di semplicità e pulizia, sans serif, ma di pesi diversi per creare un effetto più dinamico, otticamente gradevole, e facilitare la lettura. Solo per alcuni testi, per conferirgli maggior risalto, è stato utilizzato un font graziato che richiama maggiormente le linee del brand.

Il menu è stato suddiviso tra informazioni istituzionali (area azienda), catalogo prodotti (prodotti – catalogo online / catalogo – catalogo scaricabile in pdf), prodotti in evidenza (Linea Benessere), area news e contatti.

Vuoi essere aggiornato e seguire i nostri articoli? Iscriviti alla newsletter
Potrebbe interessarti anche

Leggi tutti gli articoli

Il restyling di Emmemedia: una nuova identità

Emmemedia oggi cambia veste grazie ad una nuova identità e un nuovo sito web. Scopriamoli insieme!

Novità in casa Google: si passa alla versione Android 10

Via i dolci e le lettere, Big G passa ai numeri per il restyling di Android.